Gli amici che mi seguono!

domenica 4 novembre 2012

Patatine chips in 5 minuti!

Questa ricetta l'ho vista su I dolci di Chiara e non potevo non provarla!! Amo le patate!
Vengono veramente croccanti e buonissime! Bisogna pelare una patata, tagliarla a fettine sottili con una mandolina e metterla in una ciotola con acqua fredda in modo da far uscire tutto l'amido. Asciugate quindi con della carta assorbente, condite a vostro piacere, queste sono solo con il sale (ne ho preparate altre con della paprika... ma era quella piccante e sono venute piccantissime!!) e disponete sopra un piatto (io ho usato il piatto crispi, ma Paoletta dice che le ha preparate in un piatto comune) , mettete un filino-ino di olio e mettete nel microonde alla massima potenza per (850W) per 5 minuti.
Buon appettito!

Nessun commento: