Gli amici che mi seguono!

venerdì 19 aprile 2013

super sweet blogging award

Una visitatrice silenziosa di questo mio piccolo blog (http://pdpenz.blogspot.it/) mi ha consegnato un gradito premio. Grazieeeeeeeeeeeee

le regole per poter ritirare il premio sono:
  1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato
  2. Ringraziare e linkare il suo sito
  3. Rispondere alle domande "super dolci"
  4. Nominare una "dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12... usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisare postando un commento nel loro blog.
  5. Copiare e postare il premio nel tuo blog.
ecco le domande:

2 commenti:

Muffin ha detto...

Grazie Maria, ritiro volentieri questo dolcissimo premio. Un abbraccio!

Ricercadiricette.it ha detto...

Ciao Maria,

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 130000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!

Ricercadiricette.it