Gli amici che mi seguono!

sabato 22 settembre 2012

Diasper cake .... ossia torta di pannolini

E' finalmente arrivato il momento di provare a fare questa "torta di pannolini"! è da un pò che le vedevo e mi domandavo... chissà quando potrò farne una, finalmente ad un mio conoscente è nato un bimbo ed io ne ho approfittato per fargli questo dono
Vi spiego velocemente come si prepara. Dovete arrotolare ogni pannolino e bloccarlo cun un'elastico. Prendete quindi un vassoio e disponete i pannolini in cerchio mettendo al centro un sostegno (in questo caso io ho utilizzato un biberon e con un elastico più grande bloccate tutto. Alla stessa maniera create il secondo piano (se volete farla su due piani) e coprite l'elastico con un nastrino. A questo punto potete aggiungere a vostro piacere ulteriori doni oppure o peluche e chiudete il tutto con un foglio di plastica proprio come si fa con le torte vere!
Buon fine settimana!

2 commenti:

Unknown ha detto...

La torta è tenerissima, ti ringrazio molto per la spiegazione chiara ed esauriente :)

Pasticciona ha detto...

Grazie a te!